Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles si aggiorna con un nuovo DLC a pagamento. Tengen Uzui, Daki, Gyutaro, Nezuko Kamado (Awakened Form) e altri si uniscono alla mischia! Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Il roster di Demon Slayer si espande
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles aggiungerà diversi nuovi personaggi giocabili tramite il contenuto scaricabile a pagamento “Pacchetto personaggi aggiuntivi” a partire da questa estate, rivela l’ultimo numero di Weekly Jump.
I pacchetti conterranno i seguenti nuovi personaggi giocabili in modalità Versus:
- Tengen Uzui
- Daki
- Gyutaro
- Nezuko Kamado (Awakened Form)
- Tanjiro Kamado (Entertainment District Arc)
- Zenitsu Agatsuma (Entertainment District Arc)
- Inosuke Hashibira (Entertainment District Arc)
Diventa la lama sterminatrice di demoni! – in ben due modalità di gioco
“Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca!”
Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l’ammazzademoni più forte… o crepa provandoci!
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e uscirà per Switch il 9 giugno 2022 in Giappone e Asia e il 10 giugno in tutto il mondo. Pronto a scendere in campo?