Demon Slayer the Hinokami Chronicles si sta rivelando un picchiaduro decisamente interessante per i fan dell’acclamato anime e manga, soprattutto per il supporto post lancio che, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, è destinato a durare ancora a lungo e introdurre parecchi nuovi lottatori nel già corposo roster del titolo disponibile su Nintendo Switch, PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.
La prossima demoniaca lottatrice che scenderà in campo in Demon Slayer the Hinokami Chronicles sarà la crudele Daki, protagonista assoluta di un nuovo trailer targato Aniplex che ne mostra il moveset e le abilità in battaglia:
Demon Slayer the Hinokami Chronicles: la lottatrice più spietata scende in campo!
Come si può già notare nel trailer nel quale il nuovo personaggio combatte contro la temibile Nezu, Daki sarà una lottatrice veramente formidabile, capace di mettere in difficoltà i suoi avversari grazie a un moveset molto vasto e variegato che può contare principalmente su attacchi a medio e lungo raggio. Perfino la mossa finale della nuova combattente demoniaca mostra un devastante attacco che ha effetti sull’intero campo di battaglia!
Per poter vestire i panni di Daki i giocatori non dovranno attendere molto! Nel trailer infatti è stato anche rivelato che il debutto della nuova lottatrice è fissato tra appena due giorni, il prossimo 13 ottobre, su tutte le piattaforme sul quale Demon Slayer the Hinokami Chronicles è disponibile; ti ricordiamo inoltre che gli sviluppatori hanno previsto di rilasciare molti altri personaggi nel corso dei prossimi mesi, ma al momento purtroppo non è ancora disponibile una roadmap ufficiale degli aggiornamenti e non ci resta che attendere per saperne di più!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Demon Slayer the Hinokami Chronicles, sui più attesi picchiaduro in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!