Il Guerrilla Collective 2021 continua a riservare delle sorprese, poco fa sono state rivelate delle novità su Demon Turf, un platform davvero singolare dove vestiremo i panni di una piccola demone.
Il gioco presenta uno stile grafico davvero peculiare che mischia elementi 3D con altri in 2D per creare un’atmosfera molto particolare, con un feeling retrò ma che guarda sempre al futuro grazie a delle animazioni splendidamente realizzate.
All’interno di Demon Turf dovremo affrontare percorsi mortali e abbattere pericolosi nemici grazie ai nostri poteri, le due parti del gameplay si fonderanno per creare un’esperienza divertente e impegnativa che piacerà sicuramente agli amanti del genere.
All’evento sono intervenuti gli sviluppatori che hanno rivelato che il gameplay sarà molto complesso e vario, grazie ad una buona manualità sarà anche possibile completare le mappe in diversi modi superando ostacoli a prima vista insormontabili grazie a delle combo specifiche di movimenti. Questa caratteristica rende il titolo perfetto per le speedrun.
Ecco il trailer di Demon Turf
Di seguito puoi trovare il trailer del gioco nel caso te lo fossi perso: