Demons Ate My Neighbors!, lo shooter rétro roguelike sviluppato da Turned-Out Games con la partecipazione di Greg Johnson di HumNature Studios (già conosciuto per titoli come Toeham e Earl: Back in the Groove!), esorcizzerà il male a colpi di acqua santa su Nintendo Switch nel corso del 3 trimestre del 2021.
Quando una videocassetta maledetta trasforma Fairweather Valley in un luogo da incubo, April e Joey entrano in azione per sistemare la situazione; armati di pistole ad acqua caricate con acqua santa la loro missione sarà salvare i cittadini innocenti ancora in vita.
Insieme ad un amico e ai nostri fedeli Splashas dovremo attraversare quartieri pieni di Vampunk, Zombos e altre creature terrorizzanti provenienti dai classici horror.
Insieme all’annuncio di presentazione del titolo, Turned-Out Games ha annunciato che a partire dal 1 settembre avrà inizio una campagna di crowdfunding su Kickstarter con lo scopo di supportare gli sviluppatori; la cifra fissata è pari a 175.000$ e servirà a creare nuovi livelli, nuovi mostri e ulteriori elementi di gioco.
L’obiettivo in assoluto più ambizioso è quello di realizzare anche una versione del gioco per PlayStation 5 e Xbox Serie X, seguito a ruota dall’intenzione di implementare una modalità cooperativa online.
Inoltre, contribuendo con 15$ al crowdfunding si potrà ricevere la copia digitale del gioco, mentre alla cifra massima di 7,500$ il supporter potrà interagire con gli sviluppatori per disegnare uno dei boss del gioco.
Come di consueto, ti lascio con il trailer del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=5q4-8OxqUJo&feature=youtu.be
Scopri tutto su Demons Ate My Neighbors!