Portatemi quell’oggetto! Vivo o morto, non importa. Ne abbiamo parlato proprio ieri, di Demon’s Souls e di quel maledetto uscio chiuso che sembra nascondere una rivelazione di portata incalcolabile. C’è chi è ricorso a glitch, chi ha provato con la forza bruta e chi, invece, si è limitato a osservare attraverso l’obiettivo di una fotocamera; ma nessuno fino ad ora ha trovato una soluzione.
Gli sviluppatori di Bluepoint Games, d’altro canto, non si sono certo preoccupati di calmare gli animi degli utenti, ma hanno invece rincarato la dose postando un tweet provocatorio. Dopo la cartolina che immortalava l’oggetto misterioso accompagnato dalla scritta “vorrei fossi qui”, la community ha accettato la sfida organizzando una colletta in quel di Reddit, per premiare chiunque riesca a trovare una soluzione e fornire ovviamente prove a sufficienza.
Vista l’uscita odierna di PlayStation 5, c’è la possibilità remota che tu possa presto unirti alle investigazioni. Per questo motivo, ti lascio un link che rimanda alla lista di tutti i tentativi messi in atto finora, ma ti consiglio vivamente di non aprirlo nel caso in cui temessi eventuali spoiler.
Il remake di Demon’s Souls nasconde un segreto, questo è chiaro, ma Bluepoint Games non ha la benché minima intenzione di rivelarcelo. L’oggetto dietro quella porta potrebbe essere la chiave utile a comprendere quale sia il secondo remake nelle mani dello studio Texano, oppure una semplice anticipazione riguardo l’arrivo di un futuro DLC. Quel che è certo, è che dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di vederci svelare l’arcano. O forse no?