Dopo un discreto successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, lo sviluppatore Sold Out e l’editore No More Robots hanno annunciato che Descenders arriverà anche su Nintendo Switch il 6 novembre 2020, sia in edizione fisica che in digitale!
Il biking game potrà esprimere tutto il suo potenziale anche su console ibrida. L’intento di Sold Out è appunto quello di consentire agli appassionati del genere di poter giocare comodamente da casa o in viaggio, in modo del tutto dinamico e pratico. Questo è reso possibile proprio su Switch.
Con il preordine di Descenders su console ibrida, i giocatori riceveranno il Descent Lux Set, al momento del lancio. Questo set include degli oggetti speciali per personalizzare l’outfit del ciclista, il casco e la bici che potranno essere sbloccati con l’avanzare del gioco.
Descenders: tra vertigine e divertimento
Descenders è un racing game estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente e dove gli errori hanno conseguenze reali. Condurrai la tua squadra alla gloria e diventerai il prossimo leggendario Descender?
Discese estreme, adrenalina e divertimento questo è Descenders, titolo che ha raccolto davvero moltissimi consensi sia per l’ottimo sviluppo delle meccaniche di gioco che per la varietà di piste naturali proposte al giocatore.
Ecco il trailer del titolo, a seguire!
Puoi effettuare il preordine di Descenders su Amazon.