Uno dei giochi di ruolo più sorprendenti dell’anno è ora in fase di aggiornamento. Questo sorprendente update ti permetterà di analizzare le missioni della campagna principale, scegliere il personaggio che più preferisci per poi riadattare il livello a tuo piacimento. La modalità Bounty è ora disponibile su Desperados 3.
Come rinnovare Desperados 3
Quest’anno Mimimi Games ha consegnato un superbo prequel della serie Desperados dopo quasi 13 anni dall’ultima pubblicazione. Non c’è dubbio che Mimimi Games si sia impegnata nella realizzazione di Desperados 3 e il risultato è stato talmente sorprendente da essere riuscito ad accaparrarsi un posto tra i possibili vincitori del premio come miglior gioco di strategia ai The Game Awards 2020.
Probabilmente per celebrare la loro presenza all’evento di ieri sera, THQ Nordic ha condiviso un nuovo trailer di Desperados 3, annunciando contemporaneamente, una nuova modalità di gioco, la modalità Bounty, disponibile sin da subito su tutte le piattaforme.
Grazie alla modalità Bounty, sarai in grado di scegliere quale personaggio vuoi interpretare in qualsiasi livello della campagna, e di utilizzare i tool degli sviluppatori, un sistema di editing complesso con il quale potrai modificare qualsiasi livello, così da creare la tua personale missione all’interno di Desperados 3.
Grazie a questi strumenti potrai generare da zero tutto ciò che desideri inserire all’interno di un determinato scenario per poi condividerlo con i tuoi amici, per far si che vivano un’esperienza totalmente nuova. Ricorda molto quello che fece ai tempi BioWare con la serie di Baldur’s Gate e Neverwinter Nights.
Mimimi Games ha recentemente annunciato l’inizio dei lavori su un nuova IP. Per ora, il nome in codice di questo nuovo progetto è Süßkartoffel (che in tedesco vuol dire “patata dolce”) e sarà il primo gioco auto-pubblicato da Mimimi Games, il che significa che THQ Nordic non parteciperà al suddetto progetto.
Nel medesimo annuncio Mimimi Games ci fa sapere che Süßkartoffel verrà finanziato dallo stesso governo tedesco, il che non è da sottovalutare. Se sarà il governo tedesco a finanziare in toto o parte del progetto, potremmo già escludere a priori un gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale (argomento scomodo per il popolo germanico), quindi possiamo aspettarci una nuova IP incentrata sulla Guerra Fredda e la cortina di ferro. Ovviamente le nostre sono banali speculazioni, potremmo tranquillamente aver frainteso le intenzioni della casa di sviluppo e del governo tedesco.
Desperados 3 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e per ora non si è ancora parlato di un porting di nuova generazione. Incrociamo le dita.