Bungie ha annunciato poco fa un evento del tutto inaspettato per il suo Destiny 2: preso arriveranno ad allietare i giocatori i Giochi dei Guardiani.
Questa simpatica competizione, arrivata in un momento di stallo della Stagione degli Eletti (e del suo epilogo), è stata presentata grazie a un trailer pubblicato sui profili social del gioco e sarà disponibile per tutti gli utenti (e quindi sarà gratis!) a partire dal 20 aprile 2021.
Destiny 2: lotta tra classi!
I Giochi dei Guardiani inseriranno la possibilità di sfida tra le differenti classi di Destiny 2: cacciatori, titani e stregoni potranno così coalizzarsi in squadre ben compatte e usare le proprie abilità specifiche per sconfiggere gli avversari.
Nel trailer è possibile ascoltare Zavala pavoneggiarsi dell’antecedente trionfo dei titani, ma accanto alle parole del grande esponente dell’Avanguardia è stato presentato anche l’Erede Legittimo, la mitragliatrice esotica che verrà donata (per così dire, in quanto per ottenerlo bisognerà giocare parecchio e impegnarsi duramente!) nel corso di questa competizione assieme al suo catalizzatore, ma ovviamente è lecito aspettarsi ulteriori loot (come oggetti specifici di classe, emote, astori esotici, shader o decori presenti all’Everversum).
Accanto poi agli elementi ottenibili in game, Bungie ha messo a disposizione le solite ricompense acquistabili sul proprio store inerenti all’evento che verrà presto lanciato e che avrà termine con una cerimonia che si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2021 (data di chiusura della Stagione degli Eletti)
I vincitori verranno inoltre incoronati tali con un trofeo che sarà presente in Torre per tutta la durata dell’anno (quindi meglio darsi da fare, perché le cose si fanno serie! Non resta dunque che prepararsi al meglio (quindi via con la salita di luce e con la preparazione delle build) e nel mentre attendere l’inizio della gara che tutti i guardiani, vuoi un po’ per orgoglio di classe un po’ per spirito di competizione, aspettavano da tempo per dimostrare il proprio valore.