Siamo tutti pronti a ritornare sul MMORPG di casa Bungie ora che è stato annunciato l’accesso libero alle espansioni di Destiny 2. Fino al 3 giugno infatti tutti gli utenti avranno la possibilità di provare, qualora non lo avessero già fatto, le espansioni: Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri.
Inoltre gli abbonati al Playstation Plus avranno l’opportunità di fruire anche della più recente espansione uscita, L’Eclissi. Si potranno quindi, utilizzare le sottoclassi dell’Oscurità, la Stasi e la Telascura, prendere parte a tre incursioni aggiuntive pubblicate nel corso di queste campagne, sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti e molto altro ancora.
Per tutti gli utenti sono disponibili anche i contenuti stagionali dell’anno 6: Stagione della Resistenza, Stagione del Profondo, Stagione delle Arti Magiche e Stagione dei Desideri. I guardiani inoltre manterranno le armi e l’equipaggiamento guadagnati. Su PlayStation Store, Xbox Store ed Epic Games Store è già presente una promozione speciale sul catalogo di Destiny 2 e sul pacchetto L’Eclissi + Pass annuale, mentre su Steam sarà disponibile solo dal 21 marzo. Gli sconti continueranno fino al 3 giugno in preparazione del 4 giugno, data d’uscita de La Forma Ultima, l’espansione dell’anno 7.
Tre nuove mappe sono state aggiunte al Crogiolo con il pacchetto mappe PvP che è stato appena pubblicato Destiny 2: Verso la Luce e questo aggiornamento ai contenuti è disponibile per tutti i giocatori, compresa anche la nuova modalità a ondate Assalto furioso, alcune amatissime armi del passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio social della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni I sussurri e Ora zero, la sfida PvE Pantheon in cui potrai affrontare i boss delle incursioni più appassionanti, ricompense inedite e altro ancora.
Questo è quindi un ottimo momento per vestire i panni da guardiano e immergersi nell’universo di Destiny 2, free-to-play disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Prime Gaming ed Epic Games Store.