Dopo l’ultimo aggiornamento rapido rilasciato proprio di recente per Destiny 2 pareva che la lunga odissea riguardante il Telesto fosse finalmente giunta al termine.
Eppure, dalle ultime costatazioni fatte proprio dagli utenti della community del popolarissimo sparatutto in prima persona made in Bungie le cose non starebbero per niente così.
Il nostro caro Telesto, arma storica di Destiny 2 nonché fortemente privilegiata negli ambiti competitivi del titolo, sarebbe riuscita a rompere nuovamente il gioco, creando non poco caos al suo interno.
Destiny 2: che succede al Telesto?
Secondo quanto emerso di recente in rete, il bug in questione riguarderebbe i proiettili esplosivi del Telesto. Essi infatti non esploderebbero, lasciando il terreno di gioco, dopo il contatto col nemico, ma sparirebbero solo col finire della loro durata effettiva di 5 secondi. Questo consentirebbe ai guardiani di triplicare le uccisioni con l’arma, ottenendo quindi un vantaggio non indifferente.
Il glitch sarebbe scaturito dalle ultime modifiche effettuate da Bungie all’arma, i cui colpi ora sarebbero immuni ad altri proiettili, granate ed esplosioni.
Insomma, una bella gatta da pelare è questa che si è appena presentata a Bungie, la quale dovrà aumentare notevolmente il proprio impegno per eliminare definitivamente il problema.