Col il passare del tempo sempre più case di sviluppo si affidano ai propri canali social per divulgare informazioni riguardanti i propri prodotti lanciati sul mercato, ma di tanto in tanto viene rilasciato qualche contenuto interessante. In passato sono stati rilasciati dei video che mostravano come venivano realizzate le skin e i movimenti dei personaggi e a lanciare questo “trend” è stata Electronic Arts con Apex Legends, seguita da Activision con la saga di Call of Duty e Bungie con Destiny 2.
Come nasce la Regina dei Sussurri di Destiny 2
Bungie si è recentemente decisa a mostrarsi un po’ di più alla propria utenza e crediamo che tale scelta sia stata dettata dalle critiche e le lamentele che in passato la software house ha visto muoversi contro. Destiny 2 è senza alcun dubbio la punta di diamante di Bungie e probabilmente è arrivato il momento di rendergli giustizia. Per fare ciò, il team di sviluppo che lavora sui nuovi personaggi della storia del titolo ha deciso di svelare parte del segreto che si cela dietro le movenze di quest’ultimi.
Con l’arrivo della Regina dei Sussurri, l’utenza è rimasta molto colpita dalla fluidità e naturalezza con la quale egli si muove all’interno dei filmati e ciò è presto spiegato. Sul canale YouTube ufficiale dedicato a Destiny 2 è stato pubblicato il video in cui vengono mostrate le tecniche e le procedure attuate dal team di sviluppo per la realizzazione delle grafiche e dei movimenti nei filmati introduttivi di ogni aggiornamento ed evento.
Oltre alle tecniche di acquisizione utilizzate per la realizzazione del video della Regina dei Sussurri di Destiny 2, Bungie ha rilasciato delle interessanti immagini e fatto commentare ai propri dipendenti il lavoro svolto sui DLC passati e su alcuni personaggi conosciuti da tutta l’utenza. Nel video che ti lascio qui sopra, puoi vedere con i tuoi occhi il fantastico lavoro svolto dai doppiatori, dagli attori e dai tecnici grafici che studiano ogni dettaglio per far si che la qualità di ogni contenuto sia privo di sbavature.