Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Di recente, l’account Twitter ufficiale ha annunciato che tutte le espansioni del gioco stanno per arrivare sul Game Pass per PC a partire da dicembre: si tratta sicuramente di un’occasione più che ghiotta per provare uno degli MMORPG più apprezzati dal grande pubblico.
Destiny 2, nel 2022 verrà inserita un’incursione classica
Sul titolo dei creatori di Halo è in corso un’ondata di cambiamento: con l’arrivo dell’Anno 5 molte missioni verranno spostate nel Vault, il nuovo sistema di gestione ciclica dei contenuti di Destiny 2. Oltre all’arrivo di una mappa PvP di Destiny 1, sembrerebbe che anche qualche altra attività del primo capitolo stia per tornare in questo sequel.
Tramite un lungo post sul blog degli sviluppatori, apprendiamo che nell’Anno 5 verrà implementata un’incursione classica del primo capitolo. Ancora non sappiamo quale sia il raid in procinto di approdare su Destiny 2, ma è bastato soltanto l’annuncio per aumentare l’hype dei fan della prima ora.
Siccome il DLC è incentrato su Savathûn la Regina dell’Alveare e sorella di Oryx, è plausibile che sia proprio La Caduta di un Re a tornare su D2. Stiamo parlando dell’incursione più amata dagli appassionati, quindi un suo approdo su questo secondo capitolo è abbastanza probabile.
Insomma, grandi cambiamenti sembrerebbero rivoluzionare ancora una volta l’ecosistema di Destiny 2. Non ci resta che attendere l’inizio dell’Anno 5 per scoprire quale sarà la sfida che si presenterà dinnanzi ai Guardiani.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione dei Perduti, il quindicesimo season pass del gioco.