Destiny 2: La Maledizione di Osiride ci introdurrà in un fumetto
Bungie ha annunciato un fumetto su Destiny, che sarà pubblicato gratuitamente su Bungie.net a partire dalla prossima settimana.
Il primo albo è chiamato Fall of Osiris e racconta una storia legata alla nuova espansione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride e Ikora. Infatti, Osiride, era il paladino dell’ultima città, Vanguard Commander, cercatore di segreti e scopritore di meraviglie. E poi tutto è cambiato. In che modo Osiride è passato da eroe a traditore?
Il cortometraggio è stato scritto da Ryan North (Dinosaur Comics, La ragazza imbattibile di Marvel di Marvel) in collaborazione con Christine Thompson, conduttrice della storia di Curse of Osiris. Il disegno è stato gentilmente offerto da Zé Carlos, il preferito dalla comunità di Destiny, con una Cover di Marcio Takara (All-New Wolverine)
Bungie guarda ai fumetti perché Margaret Stohl, regista narrativa di Destiny 2, è attualmente in The Mighty Captain Marvel della Marvel.
Purtroppo non mancano le critiche per Destiny 2 da parte dei giocatori, per la mancanza di storie avvincenti. I fan sono frustrati perché così tanto è stato annunciato, ma non esplorato.
Ora non resta che attendere la settimana prossima e leggere le avvincenti storie del fumetto.