Ti avevo già parlato dei possibili contenuti che presto, con l’arrivo del DLC The Witch Queen il 22 febbraio 2022, potrebbero dire addio a Destiny 2 per far spazio alle novità dell’espansione.
Infatti, mamma Bungie ha optato per un cambiamento decisamente controverso per gestire il suo titolo, basato sull’introduzione di un Vault all’interno del quale archiviare gli elementi obsoleti, tra cui la Guerra Rossa e i diversi pianeti (Io, Marte, Titano e così via) tutt’ora assenti dal panorama del gioco.
Di recente era emersa, inoltre, una teoria secondo la quale persino i contenuti dei 30 anni di Bungie, recentemente introdotti per festeggiare questo importante traguardo della casa videoludica, sarebbero potuti divenire parte dei futuri contenuti archiviabili, seppur il breve lasso di vita di questi.
Ovviamente la risposta della casa videoludica non si è fatta attendere, e ha dissipato ogni dubbio circa il futuro di questo pack.
Destiny 2: qual è il “destino” del pack dei 30 anni?
A prender parola sull’argomento è stato Joe Blackburn, game director di Destiny 2. Blackburn, in risposta ad un Tweet di Philip Tibitoski, co-fondatore e presidente di Young Horses, ha dichiarato come sia ancora presto per parlare di una possibile archiviazione di questi contenuti, aggiunti effettivamente da troppo poco.
not going anywhere anytime soon
— Joe Blackburn (@joegoroth) January 3, 2022
Una notizia, quella rilasciata dal direttore, che ha concesso un respiro di sollievo a tutti quei giocatori che, puntualmente e settimanalmente, trascorrono ore sul titolo cercando di ottenere più ricompense possibili, di salire di luce e di farmare i roll migliori di ciascuna arma.
Insomma, pare proprio che potremo gioire dei contenuti del pack ancora per molto tempo.