Destiny 2 è un titolo di sicuro molto conosciuto e amato da tutti, che fin dal 2017 è riuscito a guadagnarsi un posto speciale nel cuore dei player. Chi lo adora di sicuro ne conoscerà anche ogni dettaglio e ogni chicca, così come tutti i meme che girano sul web.
Oggi siamo qui per parlarti di uno degli elementi più iconici e divertenti del titolo: l’arma Telesto, che fin dal suo approdo nel titolo si è vista afflitta da un numero infinito di bug che l’hanno resa un vero e proprio meme.
Sei curioso di scoprire come mai torna a noi questa iconica arma e quale sia la notizia tanto interessante di oggi? Allora rimani con noi perché ne vedrai delle belle!
Destiny 2: ritorna l’arma dei bug e ne provoca uno nuovo!
Ammettiamolo subito, Telesto è stata un’arma molto travagliata. In totale è stata soggetta a ben 37 bug che l’hanno resa un meme sul web e un’icona di Destiny 2. Proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di omaggiarla.
Come? Presto detto, i giocatori si sono subito accorti di un piccolo easter egg davero curioso. Nella Torre è presente Banshee-44, un armaiaolo che in mano tiene proprio una Telesto.
Il problema è proprio che quando si parla con questo personaggio si può incappare in un bel bug che fa crashare tutto il gioco! Da qui puoi immaginare quante risate e quanti meme sono iniziati a volare sul web, qui sotto te ne riportiamo uno come esempio:
https://twitter.com/UhKnope/status/1529153226003603457?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1529153226003603457%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdestiny-2-easter-egg-arma-spesso-soggetta-bug-introdotto-nuovo-bug.html
A ogni modo Bungie è già al corrente del problema e si sta adoperando per risolverlo. Dobbiamo però di sicuro dire che tutta la situazione risulta essere quasi ironica e non può non strappare qualche risata, specialmente a quei player più avvezzi a Destiny 2!
Noi comunque per il momento non possiamo fare altro che sperare che l’azienda risolva la situazione e darti appuntamento al prossimo articolo!