Destiny 2 è un titolo che proprio come il primo capitolo, sta avendo un grosso supporto da parte di Bungie, nonostante infatti ormai sia disponibile da diversi anni, ancora oggi escono nuovi contenuti per il gioco. Parlando di novità, proprio di recente abbiamo potuto assistere alla presentazione della nuovissima espansione chiamata “The Witch Queen”, se vuoi saperne di più ti consigliamo di andare a recuperare il nostro articolo dove andiamo a sviscerarla.
Destiny 2: boostare l’account sarà punito con il ban
Insomma non si può dire che a Bungie non stia a cuore Destiny 2 e proprio oggi arrivano delle nuove dichiarazioni da parte di quest’ultima, che però potrebbero scontentare diversi videogiocatori. Bungie infatti si è espressa sui vari servizi di boosting disponibili online, che permettono a vari videogiocatori di potenziarsi gli account andando a pagare una certa somma.
Il servizio di solito funziona in maniera piuttosto semplice, il compratore paga e il suo account verrà preso in “custodia” da qualcuno che provvederà a boostarlo. Bungie chiarisce quindi che si tratta di un sistema illegale e che non va assolutamente utilizzato, la punizione in caso contrario è il ban. Prima d’ora non c’erano state istruzioni precise al riguardo e quindi questi servizi sono sempre stati in una sorta di zona grigia, ma ora è ufficiale l’illegalità di quest’ultimi.
Ti ricordiamo inoltre che oltre a essere passibili di ban, si sta comunque mettendo in mano le proprie credenziali a degli sconosciuti, quindi pure noi di iCrewPlay sconsigliamo altamente di affidarsi a certi mezzi per far crescere l’account. Vedremo quindi se nei prossimi giorni scatteranno già dei ban verso utenti che usufruiscono di questo espediente o se all’inizio Bungie cercherà di essere un poco più caritatevole.