Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata.
Proprio per questo Bungie potrebbe essere a lavoro per migliorare il rapporto dell’utente coi diversi ambienti del gioco, in modo tale da consentire una maggiore interazione tra le due parti.
Destiny 2: sarà possibile distruggere le zone?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore grazie ad un arguto utente di Youtube, pare proprio che una delle location inerenti alla ZME (e per essere più specifici parliamo del settore 236) sia dotata di elementi distruttibili tramite ogni mezzo (parliamo quindi sia di abilità di classe che di super che di armi), cosa fin’ora mai vista all’interno del noto titolo Bungie. Infatti il rapporto giocatore/ambiente è sempre stato in un certo senso unilaterale, caratterizzato da una palese staticità che ha impedito ai giocatori di vivere a pieno gli ambienti ben caratterizzati costruiti dal team di sviluppo.
Eppure proprio come è possibile intuire dal video pubblicato da JB3 (lo youtuber in questione) sembrerebbe che le cose siano sul punto di per cambiare una volta per tutte.
Ovviamente però, proprio per garantire ai propri utenti un certa stabilità, pare che Bungie voglia prima effettuare tutti i test necessari in modo tale da introdurre (solo dopo essersi accertata di star agendo nella maniera giusta) modifiche significative (che con ogni probabilità potremo vedere solo l’anno prossimo con The Witch Queen).
Insomma, parliamo di notevoli mutamenti all’orizzonte, che potrebbero gettare Destiny 2 in una nuova dimensione di gioco, più fresca, mutevole e divertente, e sicuramente Bungie saprà accontentarci e stupirci col suo intenso lavoro che le ha permesso di creare uno dei successi indiscussi del panorama videoludico.