Mancano ormai solo pochi giorni all’arrivo della Regina dei Sussurri su Destiny 2, e il marasma di notizie e trailer inerenti ad esso non accenna a fermarsi. Tra video, post e news diramate da Bungie stessa sui suoi canali social e sul suo sito ufficiale, l’espansione ha letteralmente preso il volo prima ancora del suo debutto, generando sempre più hype nei giocatori, veterani e non.
La Regina dei Sussurri è entrata già nelle grazie del suo pubblico, cosa confermata dal milione di preorder raggiunto, a cui Bungie ha espresso la sua forte riconoscenza.
Destiny 2: un milione di grazie da mamma Bungie!
Il traguardo ottenuto dalla casa videoludica non è qualcosa di poco conto, ma è la giusta ricompensa dopo tutto il duro lavoro impiegato dal team per andare incontro ai propri giocatori, migliorare il comparto del gioco e creare una storia coinvolgente ed avvolgente, in grado di penetrare a fondo e colpire nel segno.
Thank you to the more than ONE MILLION Destiny players who have pre-ordered Destiny 2: The Witch Queen.
With your incredible support, it’s on track to be the most pre-ordered expansion in Destiny 2 history.
See you on 2.22.22, Guardians! pic.twitter.com/1fFzAWyV30
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) February 1, 2022
Insomma, numeri da capogiro per un gioco da capogiro: non resta, quindi, che attendere lo sbarco dell’espansione, che sicuramente non ci lascerà delusi.