Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: The Witch Queen, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022. Staremo a vedere come Bungie colmerà l’assenza di contenuti in un gioco game as a service in cui le espansioni sono lo stretto indispensabile per garantirne il supporto.
Destiny 2, in arrivo una presentazione: si parlerà di The Witch Queen?
A sorpresa, Bungie ha annunciato una presentazione riguardante proprio l’MMORPG. Non ci è ancora dato sapere quale sia l’argomento cardine di questa conferenza, ma a giudicare dai simbolismi visibili nella grafica d’annuncio è probabile che verrà ufficialmente presentato The Witch Queen.
Proprio il DLC slittato per il 2022 potrebbe essere il punto focale di questo evento: l’appuntamento è quindi fissato per il 24 agosto, data in cui verrà finalmente presentata Savathûn, la Strega Regina dell’alveare.
Probabilmente, non mancheranno i reveal relativi ai contenuti della quindicesima season, poiché la Stagione del Tecnosimbionte terminerà esattamente una settimana dopo questa presentazione: insomma, la press-conference di Bungie è sicuramente un evento che tutti i guardiani dovrebbero seguire con molta attenzione.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Destiny 2. Pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti le buone nuove di questo titolo game a as a service di Bungie.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione del Tecnosimbionte, il quattordicesimo season pass del gioco.