Dopo la separazione di Bungie da Activision, avvenuta durante lo scorso gennaio, Destiny 2 è rimasto avvolto nell’ombra. Almeno fino a oggi, quando il team di sviluppo di Seattle ha svelato la data in cui riceveremo delle novità concrete sui prossimi contenuti inediti dello shooter presente su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
L’annuncio del reveal dei nuovi contenuti è arrivato tramite Twitter. In un cinguettio lanciato nel corso delle scorse ore (disponibile in fondo alla notizia), infatti, Bungie ha rivelato che le prossime novità del gioco saranno svelate il 6 giugno. Come da tradizione, il team di sviluppo terrà una diretta streaming che comincerà alle ore 19:00 italiane e che permetterà a tutti i fan di dare uno sguardo decisamente approfondito su tutti i contenuti inediti in dirittura d’arrivo.
Impossibile almeno per ora fare previsioni su cosa aggiungerà Bungie al suo Destiny 2. Probabilmente un nuovo raid potrebbe essere quasi sicuro mentre per quanto riguarda nuove armi, nuove skin e nuovi oggetti disponibili da acquistare in-game c’è il più stretto riserbo. Appare però chiaro che tutte le novità in dirittura faranno parte dell’imminente Anno 3 del gioco, che quasi per certo comincerà intorno alla fine di agosto e che probabilmente sarà disponibile con un nuovo pass stagionale da acquistare nelle ore successive al reveal. Per avere conferme in merito sarà necessario attendere l’evento di presentazione, fissato per la prossima settimana.
Destiny 2 è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. A differenza di Anthem, che continua a essere bersagliato da parte degli utenti, il gioco sembra essersi ripreso e oramai ben apprezzato dalla community che ruota intorno all’opera di casa Bungie. Almeno in attesa del reveal del prossimo capitolo della saga, che a questo punto potrebbe arrivare intorno al 2020. Sempre che Bungie non decida di smentirsi durante i prossimi appuntamenti dedicati ai videogiochi, come l’E3 2019 e la Gamescom 2019.
— Bungie (@Bungie) May 30, 2019