Destiny 2, croce e delizia dei farmer più sfegatati. Come ogni anno, sono appena iniziate le celebrazioni del Bungie Day, iniziativa iniziata storicamente dai seguaci più accaniti, divenuta poi, un evento così globale da non lasciare altra scelta se non ufficializzarlo dagli stessi studios.
Tutte le novità del Bungie Day per Destiny 2
Le news del Bungie Day si dividono in due sezioni. Una parte che interessa il Bungie Store e una che interessa il videogioco più da vicino.
Per il primo, la notizia più importante è sicuramente che tanti prodotti dello store sono stati scontati del 50%, quale migliore iniziativa per accaparrarsi qualche gadget del nostro gioco preferito! Non solo, Bungie ha anche lanciato qualche nuovo prodotto, come le mascherine brandizzate, capi di abbigliamento, nuovi peluche e spillette.
Dal punto di vista sociale, Bungie ha voluto riconfermare il suo interesse nel concetto di “community” a 360 gradi, destinando parte del ricavato alla Bungie Foundation che supporta eventi d’intrattenimento per bambini con problemi di salute, garantendo loro la possibilità di giocare e divertirsi anche se costretti all’isolamento più totale durante la crisi sanitaria che ci ha colpito in questi mesi.
Per quanto riguarda il videogioco invece, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, con nuovi ospiti arrivati nel sistema solare. Sono stati aggiunti anche un evento pubblico, Contatto su Titano, e una nuova impresa esotica alla Torre.
Torna, come ogni anno, l’evento dei Momenti di trionfo, con le sfide e le loro rincompense. Al completamento di tutti i trionfi, che ti ricordo essere 31, incluso alcuni del Solstizio degli Eroi di agosto, verrai premiato con un nuovo sigillo e titolo MMXX. Altra nota da non dimenticare è che tutti i trionfi devono essere completati durante la Stagione degli Arrivi.
Il limite di ricompense settimanali è stato rimosso
Ebbene sì, come dicevo nel titolo, per cinque incursioni speciali è stato rimosso il limite di ricompense settimanali. Tutte le ricompense posso essere recuperate, incluso le esotiche; mentre le ricompense dei forzieri segreti mantengono la cadenza settimanale.
Le cinque incursioni, sono anche le “storiche”, e nel dettaglio:
- Leviatano
- Divora-mondi
- Pinnacolo siderale
- Corona del tormento
- Sciagura del passato