Destiny 2 è un gioco vasto e complesso, capace di portare non pochi problemi ai suoi stessi creatori. Con l’arrivo del cross-play, poi, le cose sono diventate ancora più difficili da gestire.
Non è una novità che molti utenti sfruttino bug, glitch e trucchetti per avvantaggiarsi nei diversi ambiti del titolo, sia essi PvP (principalmente) che PvE, cosa che non piace affatto a mamma Bungie, da sempre in lotta per portare equilibrio nel suo gioco.
Ebbene, questa volta la nostra casa videoludica ha adottato un metodo “alternativo” per beccare i furbetti di Destiny 2: al centro di questo ci sarebbe un misterioso sondaggio.
Destiny 2: ecco il sondaggio incriminato
A portare a galla la news è stato Tom Warren, senior editor di The Verge, il quale avrebbe notato come Bungie, chiedendo ai propri giocatori la loro esperienza col cheating, abbia inserito risposte alquanto dubbie, quasi delle confessioni aperte.
Bungie is surveying Destiny 2 users about cheating / hacks in the game. One of the questions allows you to admit you're cheating 🙃 pic.twitter.com/2zXLjSll3t
— Tom Warren (@tomwarren) February 16, 2022
“Ho usato metodi di cheating per ottenere vantaggi in PvE/PvP” leggiamo nella lunga trafila di opzioni disponibili. Che qualcuno ci sia cascato?