Ogni incursione di Destiny 2 ha la sua esotica specifica, droppabile più o meno facilmente: il Mitoclasta per Volta di Vetro, gli Occhi del Domani per Cripta di Pietrafonda, il Mille Voci per Ultimo Desiderio e il Divinità per Giardino della Salvezza.
Parliamo di armi di notevole impatto, dall’utilizzo mirato, capaci di sconvolgere gli equilibri del titolo.
Nonostante questa verità, molti giocatori richiedono ogni giorno a gran voce i catalizzatori mancanti di queste armi, la cui sorte, per quanto ne sappiamo, non è mai stata stabilita.
Destiny 2: è saggio inserire questi catalizzatori?
La risposta a questo quesito è duplice: si e no.
Come sottolinea Game Rant dare ad armi come l’Anarchia o al Mille Voci una possibilità in più di incrementare danno e potenza effettiva potrebbe creare una fredda e rigida gerarchia tra le esotiche di Destiny 2, al cui vertice si porrebbero proprio queste ultime.
Ovviamente le cose non sono bianche o nere: se osserviamo, infatti, il caso degli Occhi del Domani, molto apprezzato al suo lancio per via dei missili traccianti e ora gettato nel dimenticatoio dopo il ritorno del Gjallarhorn, non risulta sbagliato pensare di rilanciarlo tramite un effetto speciale introdotto proprio tramite un ipotetico catalizzatore.
Insomma, è un discorso complesso, la cui risposta potrebbe venire solo da Bungie, il cui lavoro non ci ha mai deluso.