Nella Stagione dei Perduti di Destiny 2, Bungie ha deciso di concentrarsi sulla tremenda megera Savathun, regina indiscussa dell’Alveare nonché sorella dello sconfitto Re dei Corrotti Oryx.
Il personaggio, che sta avendo un ruolo preponderante nel corso della season e che diverrà nemica assoluta all’interno di The Witch Queen, DLC in arrivo su Destiny 2 il 2 febbraio 2022, è stato oculatamente costruito col tempo per divenire il centro della lore di Destiny 2: ma, in fin dei conti, potrebbe esserci redenzione per lei e per il suo Alveare?
Destiny 2: poche speranze per la Regina dei Sussurri
Tramite le missioni della Stagione dei Perduti stiamo imparando a conoscere la perfida megera, la cui storia sta assumendo sempre più le sembianze di una vera e propria tragedia.
Eppure, i piani della casa videoludica non prevedono per niente una possibile salvezza per Savathun e per il suo esercito.
La regina, presentata nelle vesti di temporaneo alleato della regina degli Insonni Mara Sov è famosa all’interno della lore di Destiny 2 proprio per essere una manipolatrice seriale, capace di ingannare anche il più esperto tra gli strateghi.
Inoltre, proprio la sua liberazione dal Verme che la tiene incatenata potrebbe essere il definitivo passo verso una guerra sanguinaria che non potrà che concludersi in tragedia.
Insomma, tutti sintomi di un finale senza lieto fine per la nostra Savathun, ma sarà realmente così?