Destiny 2 potrebbe fare il suo ingresso nel vasto mondo di Fortnite. E’ questa la notizia che sta letteralmente smuovendo i fan di entrambi i titoli nelle ultime ore, notizia emersa proprio grazie ad Epic Games e ai suoi canali di informazione, i quali avrebbero riportato un sondaggio sospetto che lascerebbe intendere una possibile collaborazione tra mamma Bungie (ed il suo sparatutto in prima persona) e quest’ultima.
Destiny 2: vediamo la news con attenzione
Epic Games è solita far esprimere alla sua community le proprie preferenze circa le nuove acquisizioni in game. Questa volta però troviamo all’interno della sua domanda dei nomi molto familiari ai giocatori del noto sparatutto in prima persona made in Bungie.
Parliamo di Failsafe, del Ramingo, del titano e di uno schiavo dell’Alveare, accompagnati da altri personaggi ben conosciuti del mondo videoludico quali Link, Mega Man, Samara di Mass Effect e così via.
Epic Games published a new survey for Fortnite Battle Royale. One of the questions has some Destiny characters, including Mara Sov, Drifter, and Hive. | #Destiny2 pic.twitter.com/IFoRT5mGY9
— Destiny Bulletin (@DestinyBulletn) February 5, 2022
Ovviamente ciò non significa che questi verranno introdotti immediatamente su Fortnite: tempo fa, infatti, era sbucato un altro sondaggio avente come personaggi selezionabili Zavala e Osiride.
Il tutto si presenta quindi come mera ipotesi (seppur plausibile!).