Il primo aggiornamento dopo il rilascio dell’espansione Beyond Light è finalmente arrivato ed è relativamente piccolo. Sebbene abbiamo riscontrato alcuni problemi seri all’interno di Destiny 2, l’hotfix 3.0.0.2 risolve una serie di bug da non sottovalutare, incluso uno che ha portato al disuso di un cannone portatile.
Nell’aggiornamento principale, il 3.0, erano presenti alcune sostanziali modifiche che andavano a migliorare la velocità di fuoco di alcune armi. Ad esempio Rose, il cannone portatile, aveva “guadagnato” una velocità di fuoco di ben 150 RPM. Quest’aggiornamento ha rischiato di sbilanciare in maniera consistente il titolo, dato che la pistola era caduta totalmente in disuso. L’hotfix 3.0.0.2 riporta la velocità di fuoco della Rose a 140 RPM, la velocità prestabilita.
Per i giocatori di Xbox One e Xbox Series X/S, l’aggiornamento risolve un arresto anomalo durante l’interazione con il Vault at the Tower mentre su tutte le piattaforme, sono state apportate alcune modifiche al backend in modo da migliorare la stabilità del titolo.
Nel nuovo Exotic Archive, Heir Apparent è stato rimosso dal Monument to Lost Lights. Inoltre, è stato risolto un problema relativo agli emblemi forniti dalla Collectors Edition, ora dovrebbero apparire correttamente all’interno della tua collezione.
Di seguito puoi leggere tutti i dettagli sulla nuova patch, disponibile sin da ora su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Stadia, oppure dai un’occhiata alle nostre splendide guide.
DESTINY 2 HOTFIX 3.0.0.2
GENERALE
- Stabilità del servizio
- Risolto un problema per cui Destiny 2 poteva bloccarsi quando i giocatori Xbox interagivano con il Vault in the Tower.
- Implementazione di modifiche al backend per migliorare la stabilità del servizio di Destiny 2.
Ricompense
- La velocità di fuoco di Rose è stata modificata da 150 RPM ai 140 RPM previsti. I giocatori possono equipaggiare ancora una volta questo leggendario cannone portatile.
- Heir Apparent è stato rimosso dal Monument to Lost Lights – Exotic Archive.
- Risolto un problema per cui gli emblemi della Collectors Edition non venivano concessi o apparivano correttamente nelle collezioni.