Bungie ha reso disponibile una nuova quest che, al termine, ci dropperà la Rovina del Diavolo, un’arma da supporto esotica. Questo contenuto è stato introdotto nel pieno della Stagione dell’Alba, e gode dei perk Grilletto Variabile e Pirogenesi, che permettono all’arma di sparare anche proiettili laser singoli che infliggeranno danni maggiori ai nostri nemici, oltre che la ricarica automatica del caricatore in caso di colpo potente.
A differenza delle ultime missioni, questa volta non dovrai sudare sette camicie per ottenere la tanta agognata arma: innanzitutto, ti basterà completare la Meridiana a qualsiasi difficoltà per ottenere la quest Parti Perdute da Tempo. Parla con Saint-14, posizionatosi sulla Torre, e questo ti affiderà un incarico tanto semplice quanto immediato: trovare 10 rottami in una mappa del Crogiolo, precisamente Breccia del Crepuscolo, location presente anche nel primo capitolo dell’MMO di Bungie.
Una volta trovati tutti i rottami, potrai ottenere la Rovina del Diavolo: nonostante si tratti di un’arma potenzialmente interessante, il fatto che questa sia un armamento esotico implica il non poter equipaggiare un’altra arma dello stesso grado. Pertanto, bisogna soggettivamente valutare se il gioco vale la candela.
I primi pareri della community riguardanti la quest non sono dei migliori: non sembrerebbe essere stata apprezzata da tutti l’eccessiva semplicità della missione, che, se da una parte garantisce l’ottenimento dell’arma anche ai giocatori meno esperti, dall’altra c’è da tenere in conto che come attività endgame può risultare sciatta.
Destiny 2: Shadowkeep è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare l’espansione Ombre dal Profondo su Instant Gaming a €25,89.