Sta per arrivare una collaborazione che vedrà i guardiani di Destiny 2 nei panni dei personaggi di Mass Effect. A comunicare la notizia è lo stesso sviluppatore, Bungie, che annuncia l’accordo siglato con EA per un set interamente a tema N7. Questa partnership darà vita a un pacchetto disponibile a partire dal 13 febbraio: il pacchetto Equipaggio, che sarà disponibile nell’emporio Everversum.
Destiny 2 e Mass Effect: cosa contiene il pacchetto
Il set completo conterrà l’armatura Comandante Sheperd per titani, il set del Capo Ombra per gli stregoni, ispirato a Liara, e il set Vakarian per i cacciatori, ispirato a Garrus. Il pacchetto in questione prende proprio il nome di “Pacchetto Equipaggio della Normandy” e per celebrare la collaborazione sarà possibile riscattare gratuitamente il Pacchetto Rifornimenti dell’Alleanza. Si tratta di un pack che include l’Involucro della Difesa Migliorata, la Nave da Sbarco dell’Alleanza e la Fregata Ricognitore dell’Alleanza.
Ma non è tutto perchè ci sarà anche la possibilità di ricevere, in cambio di argento, la mossa finale Colpo omnidirezionale e l’emote Danza da Flux.
Ultimo ma non per questo meno importante, nel periodo che va dal 30 gennaio al 3 giugno tutti i giocatori di Destiny 2 potranno partecipare ai Momenti di Trionfo, un evento per la preparazione a La forma Ultima.
Per tutti coloro che porteranno a termine il trionfo “Avventura paracausale” e che completeranno il sigillo MMXXIII potranno sbloccare l’acquisto della maglietta Momenti di Trionfo e della toppa esclusiva da abbinare.
Inoltre fino al 12 marzo i giocatori potranno accedere alle imprese settimanali dedicate, i “Desideri di Riven”. fino alla data di chiusura dell’evento, i guardiani si vedranno segnare un incarico a settimana per poter guadagnare un pegno che potrà essere scambiato con ricompense uniche.
Per il mese di marzo sono invece programmati i Giochi dei Guardiani, ricorrenza annuale in attesa dell’uscita dell’espansione La Forma Ultima, attesa per giugno 2024. Per non perderti nessuna novità puoi rimanere aggiornato sul sito ufficiale di Bungie dedicato a Destiny.