Sono passati ormai 4 anni dal debutto sul mercato dello sparatutto targato Bungie, tuttavia il gioco è più vivo che mai con un supporto eccellente da parte del team di sviluppo che continua a rilasciare nuovi contenuti e migliaia di giocatori che combattono nel mondo di Destiny 2.
La versione base del gioco è gratuita, tuttavia per riuscire a godersi appieno il titolo e avere l’esperienza di gioco più completa possibile è necessario acquistare i DLC che sono stati rilasciati nel corso di questi anni. Questo potrebbe di fatto scoraggiare molte persone che avevano intenzione di approcciarsi all’FPS, tuttavia il marketplace digitale di Steam è venuto in aiuto alla community con una grande offerta.
Fino al 31 agosto sul negozio digitale sarà possibile acquistare l’edizione leggendaria di Destiny 2 con il 50% di sconto, questa versione conterrà i DLC I Rinnegati, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo. Il costo base sarebbe di 79.99€ ma per questi 2 giorni è stato ridotto a soli 39.99€, una gradissima offferta per tutti coloro che hanno intenzione di approcciarsi al titolo.
Nel caso invece ti mancassero uno o due di questi contenuti aggiuntivi e non volessi acquistare l’edizione leggendaria non c’è problema, sempre fino al 31 agosto tutti e 3 i DLC saranno scontati singolarmente.
Una panoramica di Destiny 2:
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Lasciati travolgere dal mondo di Destiny 2. Esplora i misteri del sistema solare e scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide. Sblocca potenti abilità elementali e colleziona equipaggiamento unico per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, con le entusiasmanti missioni cooperative e le diverse modalità PvP, in solitaria o con gli amici. Scarica gratuitamente oggi e scrivi la tua leggenda fra le stelle.”