Se c’era un’arma in grado di mettere d’accordo l’intera community di Destiny era proprio il Gjallarhorn, un lanciarazzi sfruttato in ogni ambito del titolo e amato da tutti i giocatori, veterani e non. Da tempo i player di Destiny 2, migrati sul secondo capitolo dopo aver abbandonato definitivamente questa mitica esotica, chiedevano a gran voce di poterla riprendere in mano per portarla nelle nuove sfide pensate dalla casa videoludica.
Ebbene, con il pack per il 30esimo anniversario di Bungie questo desiderio è stato esaudito!
Eppure, le cose non sono certo finite qui: ad ormai poco tempo rimasto prima del debutto dell’evento per festeggiare la nota casa videoludica, Bungie ha avviato i Gjallardays, un conto alla rovescia partito il 23 novembre e che continuerà, quindi, fino al 7 dicembre.
Destiny 2: cosa prevedranno i Gjallardays?
Secondo quanto riportato nell’ultimo Settimanale di Casa Bungie, questi giorni di attesa prima del ritorno del Gjallarhorn consentiranno agli utenti di poter metter mano a merchandising (disponibili sui siti partner della casa videoludica, ovvero Just Geek, Level Up Wear e Loot Crate) limitato a questo lasso di tempo.
Ma non solo: lo stesso Bungie shop si è armato di una sezione dedicata interamente all’evento. Al suo interno potrai trovare:
- nuovi prodotti;
- un emblema esclusivo come regalo di acquisto;
- offerte dei Gjallardays;
- regali dei Gjallardays.
Inoltre potrai usufruire del 10% di sconto su tutto il catalogo durante il Black Friday e del 50% di sconto sulle colonne sonore durante la giornata del Cyber Monday.
Infine, Bungie metterà a disposizione nell’apposita sezione anche nuove Ricompense Bungie, che ti consentiranno, una volta riscattate, di aver accesso a merchandising esclusivo.
Insomma, un vasto programma di offerte per celebrare una delle armi più iconiche di Destiny 1 e, adesso, anche di Destiny 2: sei pronto, quindi, ad attendere in grande stile questo importantissimo ritorno?
Nel mentre, però, ricorda di dare un’occhiata a Xur, che rimarrà sul Nessus fino a martedì.