Con l’ultimo aggiornamento rapido rilasciato per Destiny 2 post-reset del martedì, Bungie ha deciso di modificare alcuni perk introdotti sul suo titolo a partire dalla Regina dei Sussurri per evitare la creazione di un rigido meta e di soluzioni semplicistiche.
Destiny 2: di che perk parliamo?
Le modifiche in questione sono Ben Piantato, particolarmente apprezzata sul fucile a fusione Potenziale Sospetto (una manna dal cielo all’interno delle Prove di Osiride) e Falcione Sopprimente, che puoi trovare all’interno del manufatto stagionale.
Per quanto riguarda il primo perk, la popolarissima software house ha optato per la riduzione della sua efficacia di circa il 50% proprio per evitare il forte squilibrio che stava dominando di recente le attività PvP.
Per quanto riguarda il secondo, invece, la modifica è consistita nell’aggiunta di un consumo di circa il 10% dell’energia dell’arma per infliggere Soppressione con il corpo a corpo da falcione, cosa che riduce drasticamente l’utilizzo di queste armi e le allontana notevolmente dal meta del titolo.
Insomma, cambiamenti “ben piantati”: ma saranno efficaci?