Dopo il lungo trattamento (ancora in corso sebbene i risultati positivi raggiunti) subito dalle Prove di Osiride, la competizione più amata dai pivvuppari di Destiny 2 che però ha al suo interno non pochi problemi irrisolti, pare proprio che molti utenti abbiano chiamato a gran voce mamma Bungie.
La community, sempre più critica nei confronti del noto sparatutto, ha infatti chiesto alla casa videoludica di metter mano a un’altra attività rimasta per lungo tempo in disparte. Stiamo parlando, ovviamente, del nostro caro Azzardo.
Destiny 2: cosa succede ad Azzardo?
Da oltre un anno, l’attività misto di PvE e PvP è sparita dai radar, divenendo sempre più un peso da togliersi per ottenere armamento di punta ogni settimana. Eliminato Azzardo Eccelso, e introdotta una modalità ibrida che pian piano ha stufato la community, di Azzardo non si è sentito più parlare.
A evidenziare questa triste realtà è stato l’utente Reddit Darth_Onaga, che ha mostrato come siano passati ben 368 giorni dall’ultimo intervento di Bungie sull’attività.
Un altro utente ha poi suggerito come, per portare freschezza in questa modalità abbandonata a se stessa, sia necessario un Laboratorio pensato, così come per le Prove di Osiride, per testare nuovi stili di gioco, nuove mappe (essenziali allo stato attuale delle cose).
Che Azzardo debba essere rimodernato e ripreso è dunque quasi una certezza: ma mamma Bungie interverrà prima dell’arrivo di The Witch Queen?