Con l’ultimo Settimanale di Casa Bungie, la nostra popolarissima casa videoludica ha iniziato col mettere in cantiere tutte le modifiche in arrivo con La Regina dei Sussurri, il DLC in entrata su Destiny 2 a partire dal 22 febbraio 2022 e di cui, proprio nelle ultime ore, è spuntato un breve teaser.
Ebbene, le novità presentate nel comunicato sarebbero ancora una piccola parte di quelle tenute in serbo da Bungie: a dar dimostrazione di ciò sarebbe un altro dettaglio (anticipazione del prossimo TWAB) che riguarderebbe il sistema degli armaioli e dei relativi materiali, risorsa presente in gran quantità sul titolo.
Destiny 2: cosa succederà ai materiali dell’Armaiolo?
La news è emersa per voce di DMG, senior community manager di Destiny 2, e si è sparsa tramite i canali social di questo (Twitter in primis).
DMG avrebbe sottolineato proprio in un tweet il contenuto del prossimo comunicato ufficiale, invitando i giocatori a spendere una volta per tutte i materiali dell’Armaiolo presenti nel proprio inventario.
Setting expectations: The TWABs keep on rolling.
– Changes to blue drops in the pipe
– Power floors & Raid launch date
– Gunsmith updates (Spend your gunsmith mats…)See you Thursday.
— dmg04 (@A_dmg04) January 18, 2022
Accanto poi alla spunta relativa a questa importante risorsa, ci sono state quelle inerenti al cambiamento dei drop blu (sempre meno importanti nel panorama del titolo), ai livelli di potere e alla data di lancio della nuova incursione (e chissà se riceveremo anche qualcosa inerente alla sua lore…).
Insomma, si prospetta un Settimanale interessante, pieno di novità circa il nostro buon vecchio Destiny 2, che si accinge a diventare intrigante come non l’abbiamo mai visto.