Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher. A causa della pandemia, l’espansione annuale è stata posticipata a febbraio 2022.
Vuoi cimentarti nell’avventura de I Rinnegati, la prima espansione pubblicata per il game as a service di Bungie? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 73%: acquista Destiny 2: I Rinnegati a soli €6,69.
Qualche informazione su Destiny 2: I Rinnegati
Dopo anni di conflitti, l’Atollo è un mondo disperato e senza legge. Tu e il famoso Cayde-6 avete l’incarico di indagare sui recenti tumulti. Al vostro arrivo, scoprite che i criminali più pericolosi della Prigione degli Anziani hanno organizzato un’evasione. Ignorando il consiglio dell’Avanguardia, date la caccia ai fuggitivi nelle profondità dell’Atollo. Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni potenti armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia ha inizio.
Nuove armi, armature ed equipaggiamento: Prendi la mira con il mitico Fardello di Izanagi e brandisci il cannone portatile esotico di Cayde-6: Asso di Picche.
Scopri la Città Sognante: Attraversa le sale del Trono infranto, rivendica potenti tesori e sconfiggi la corruzione che affligge la città.
Tre nuove sottoclassi e super: Distruggi i nemici con armi di fuoco, accecali con fonti di radianza e colpiscili dalle ombre con terribile precisione.
Incursione Ultimo Desiderio: L’esperienza di punta de I Rinnegati, Ultimo desiderio, aspetta solo la tua squadra. Assalta i cancelli.