Bungie ha appena rilasciato un’altra missione relativa alla Stagione del Tecnosimbionte di Destiny 2, che pare abbia chiuso definitivamente la storia della season.
Eppure, pare che i fan siano rimasti poco contenti di questo finale, che sembrerebbe sminuire di molto le vie intraprese nel corso della narrazione.
Nonostante ciò, è emerso nelle ultime ore un dettaglio che potrebbe risollevare il destino della stagione, ma soprattutto dare un’importante anticipazione della successiva, di cui ancora non sappiamo nulla. Ebbene, alcune fonti parlerebbero del possibile ritorno di un personaggio assente nella lore di Destiny 2 da un bel po’.
Destiny 2: chi è la misteriosa figura?
Secondo quanto riportato sul web, nel corso dell’ultima quest, che porterà il tuo guardiano a risolvere un bel guaio causato da Lakshmi-2 (ovvero a chiudere un portale Vex aperto nell’Ultima Città), è possibile notare un’arpia posizionata sopra una postazione da lavoro che parrebbe proprio diversa da tutte le altre.
Questa infatti, oltre ad emettere suoni strani, parla in codice Morse, definendo il tuo personaggio “assistente”. La cosa richiamerebbe ad Asher Mir, lo stregone presente su Io sparito da un bel po’ di tempo dai radar di Destiny 2. Ovviamente, quelle di cui ti sto parlando sono puramente congetture, e non è detto che Asher abbia traferito la propria coscienza nel Vex per sopravvivere (e dunque potrebbe trattarsi di un semplice easter egg).
Eppure, nulla impedisce di pensare che il fantomatico stregone possa ritornare con la prossima espansione (o stagione?).