Con il pack per il 30° anniversario di Bungie Destiny 2 si è riempito di novità ed imprese, tra cui le cosiddette Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori avente il nostro buon vecchio Xur come direttore e guida. Inoltre, questo pacchetto ha incluso con sé un importante ritorno, quello del Gjallarhorn, storica arma del primo capitolo del franchise, sbarcata ora più bella e più forte che mai.
Ebbene, dato che non si è mai sazi di ornamenti ed estetiche per le esotiche del titolo, un utente ha mostrato di recente una skin pensata proprio per il noto lanciarazzi, frutto di commistione perfetta con l’aspetto del Cavallo Stellare (e della sua attività).
Destiny 2: vediamo questa estetica!
Il giocatore in questione, chiamato Mergus_Serrator, ha pubblicato questa foto su Reddit, attualmente luogo saturo di notizie riguardanti le novità del titolo e l’andamento della community.
Quello che è emerso da questo lavoro tutto fan made ha letteralmente dello strabiliante…
Questa estetica ha infatti riscosso un notevole successo, spingendo alcuni a chiedere un intervento di mamma Bungie per averla in game. C’è chi, addirittura, ha ipotizzato l’arrivo dell’ornamento in questione con annessi nitriti del nostro Cavallo Stellare!
Insomma, una skin di impatto, capace di unire l’apprezzamento della community verso l’attività a 6 giocatori e l’amore spassionato verso un’esotica capace di sopravvivere al tempo: che sia il momento giusto per realizzarla su Destiny 2?