Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.
Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: The Witch Queen, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022. Staremo a vedere come Bungie colmerà l’assenza di contenuti in un gioco game as a service in cui le espansioni sono lo stretto indispensabile per garantirne il supporto.
Destiny 2, la mitraglietta Ira di Shayura è ora ottenibile tramite il completamento di una sfida stagionale
Ci avviciniamo al giro di boa della Stagione del Tecnosimbionte: i giocatori hanno avuto modo di appurare il meta principale di questo quattordicesimo season pass stagionale.
Tra le armi più forti del momento, vi è sicuramente l’Ira di Shayura, una mitraglietta che gode di una cadenza di 800 colpi al minuto. Quest’arma è ottenibile attraverso le Prove di Osiride, l’attività cardine del PvP del gioco. Da questo momento però, esiste un modo più semplice per ottenere questa mitraglietta ambitissima dai guardiani.
Con l’implementazione delle nuove sfide stagionali, i giocatori potranno accedere ad alcune armi e ottenere anche delle polveri d’argento extra: completando la sfida La Prova del Fuoco si potrà ottenere l’Ira di Shayura.
Per completare questa sfida dell’ottava settimana di questa season, bisognerà vincere 7 round nelle Prove di Osiride: un’impresa non troppo complicata, che è sicuramente alla portata di qualunque guardiano sia desideroso di ottenere l’arma.
One of seasonal challenges this week is "Trials by Firing Squad".
Just like last season, winning 7 Trials rounds in the remainder of the season nets you a Trials weapon. pic.twitter.com/186lGgiLig
— Trials Report (@TrialsReport) June 30, 2021
Nuovi contenuti sono in arrivo su Destiny 2. Pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti le buone nuove di questo titolo game a as a service di Bungie.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione del Tecnosimbionte, il quattordicesimo season pass del gioco.