Destiny 2 mette fine all’attesa: il DLC La forma ultima esce oggi su Steam, e si tratta di una collaborazione straordinaria, quella con Dungeons & Dragons. Era stato annunciato lo scorso 30 maggio, e tra i nuovi contenuti c’è anche un pass annuale.
Nei prossimi giorni pubblicheremo una recensione su questo ultimo capito, conclusione di una narrazione amata da tutti i guardiani fedeli sin dal primo Destiny. Scopriremo cosa “il Testimone” ci rivelerà sulla sua storia e il motivo per cui continua a inseguire il viaggiatore.
Precisamente verrà rilasciato questa sera alle 19, e riguardo a come continuerà la saga di Bungie circolano diverse voci.
La fine di un nuovo inizio per Destiny 2?
La forma ultima mette fine a una storia iniziata dieci anni fa con The Light and darkness saga, infatti non è altro che l’ultimo capitolo di questa espansione.
Secondo alcuni rumor, questo DLC potrebbe essere l’ultimo per quanto riguarda il secondo capitolo del gioco, e successivamente Bungie starebbe pensando allo sviluppo di Destiny 3. Non c’è ancora nessuna certezza però, anche se il nome in codice Payback sembrerebbe riferirsi proprio a quello.
Altri dettagli saranno svelati solo tra poche ore con l’uscita del DLC, ma le voci di corridoio suggeriscono anche un cambio nella modalità di gioco basata sulle classi, come la possibilità di mischiare le abilità dei vari personaggi.