Un’ottima occasione per provarla
Nella serata di ieri, Bungie ha reso disponibile gratuitamente, per tutto il weekend, una delle modalità più innovative ed apprezzate della sua creatura prediletta, quel Destiny 2 che tanto ha deluso nel corso del primo anno di vita.
In particolare, la modalità Gambit, in italiano Azzardo, che mischia elementi PVP e PVE in modo sublime e che rende il gioco di squadra e la collaborazione ancor più importanti e decisivi, sarà disponibile gratuitamente fino alle 19:00 (ora italiana) di domenica 23 settembre. Per accedere a tale modalità, normalmente, bisogna acquistare l’espansione “I Rinnegati”, rilasciata soltanto qualche settimana fa e che, di fatto, ha risollevato radicalmente le sorti della produzione.
Inoltre, fino a martedì 25 settembre, i giocatori potranno guadagnare ricompense doppie in tutte le playlist pvp, Stendardo di Ferro incluso.
Ricordiamo che, I Rinnegati, terza espansione di Destiny 2 che apre ufficialmente le danze all’Anno 2, è disponibile dallo scorso 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.