Veramente tanti i giocatori di Destiny 2: L’Eclissi che questo fine settimana si sono messi alla prova affrontando un’antica minaccia nell’incursione “La radice degli incubi”, ma la prima squadra al mondo ad aver completato la sfida è il team Hard in the Paint.
Il team è riuscito ad arrivare al boss finale, ad affrontarlo ed infine sconfiggerlo, vincendo così la cintura dei primatisti mondiali de “La radice degli incubi”.
Sarà comunque possibile acquistare la giacca esclusiva “La radice degli incubi”, per tutti quei giocatori che entro le 16:59 CET del 21 marzo 2023 riusciranno a completare l’incursione e riscattarla tramite il programma Ricompense di Bungie.
Per tutti coloro che riuscissero a completare la sfida durante la Stagione della Resistenza, sarà in oltre possibile acquistare la spilla dell’incursione nel Bungie Store.
Non resta che complimentarsi ancora con il team Hard in the Paint e continuare a metterci alla prova per sconfiggere il boss e raggiungere questi ricchissimi premi.