Destiny 2 è un titolo molto amato dai giocatori di tutto il mondo, d’altronde il suo successo si basa sulla capacità di Bungie di innovare costantemente. Ora la compagnia ha deciso di cambiare il modo di offrire i contenuti ai giocatori, introducendo un nuovo formato ovvero gli episodi.
Destiny 2: un cambio di paradigma
Da marzo 2024 i Guardiani di Destiny 2 potranno vivere un’avventura inedita con gli episodi, i quali sostituiranno le stagioni/espansioni come modalità di distribuzione dei contenuti. Gli episodi rappresentano una svolta importante nel modo di raccontare e giocare la storia, coinvolgendo i giocatori nella battaglia tra Luce e Oscurità. Ogni episodio avrà una trama indipendente suddivisa in 3 atti, il quale permetterà ai giocatori di seguire lo sviluppo della narrazione e di assistere alle ripercussioni degli eventi chiave.
Gli episodi di Destiny 2 non saranno solo storie dato che avranno anche grandi ricompense, infatti a differenza delle vecchie stagioni gli episodi offriranno contenuti e premi più vari e frequenti, mantenendo alta l’attenzione dei fan per le novità future. I primi episodi di Destiny 2 si chiamano Echoes, Resurgence ed Heresy con il primo di essi previsto per marzo 2024. Questo è un cambiamento entusiasmante nella strategia di Bungie per fidelizzare i suoi giocatori a lungo termine, ma funzionerà? Solo il tempo può dirlo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.