Con La Regina dei Sussurri arriveranno su Destiny 2 esotiche nuove di zecca (come era lecito che fosse), ma su cui Bungie non si è ancora pronunciata, lasciandole nel mistero più totale. Fino ad ora, perlomeno.
Esatto, perché la casa videoludica è stata notevolmente anticipata per via di un leak emerso di recente sul web e che mostrerebbe una bella anteprima di ciò che ci attenderà il 22 febbraio 2022,data fissata per lo sbarco dell’espansione.
Destiny 2: di che armi parliamo?
L’informazione è trapelata su Internet grazie ad una breve clip video (dalla durata di 15 secondi), estratta dai dati del titolo.
Leaked WQ Exotic Preview Trailer pic.twitter.com/Ov5MFESPAj
— Destiny Leaks (@D2Leaks) January 30, 2022
La prima esotica che ci viene presentata parrebbe essere un fusione lineare ad arco, capace di sparare proiettili in rapida successione. La seconda, invece, sembrerebbe a tutti gli effetti un lanciagranate privato dei suoi colpi standard e dotato…di vermi dell’Alveare!
Nulla di “nuovo” per la terza arma, ovvero la SMG Osteo Striga, mitraglietta esotica già presentata in alcuni trailer di lancio dell’espansione, mentre la quarta rappresenterebbe la vera innovazione: essa è infatti un prototipo di glaive, capace però di generare sia Bolle che sfere curative. Insomma, ci aspetta un bel ventaglio di esotiche con la Regina dei Sussurri: ma sapranno soddisfare le nostre aspettative?