Destiny 2, l’MMO FPS sviluppato da Bungie, nel corso degli anni ha proposto un costante rilascio di contenuti che, tra alti e bassi, sono riusciti comunque sia a conquistarsi una grossa fetta di appassionati. Ed eccoci con L’Eclissi, nuova espansione del titolo e penultimo capitolo della “Light and Darkness Saga”, che apporterà una quantità parecchio elevata di nuovi contenuti, tutti in un setting prettamente costellato di luci al neon e design futuristici. Pronto a scoprire cosa Bungie ha in serbo per te?
Destiny 2 L’Eclissi: what’s new?
Le principali novità che l’espansione L’Eclissi conterrà sono:
- Proseguo della campagna in nuove zone: con questa espansione sarà possibile atterrare a Neomuna, una futuristica e segreta città ricoperta di luci e neon che si trova a Nettuno sotto assedio. La campagna inoltre sarà possibile giocarla anche in modalità leggendaria, una difficoltà estrema pensata per i giocatori più accaniti del titolo, che offrirà ovviamente ricompense migliori.
- Telascura: una nuova sottoclasse sarà disponibile nel titolo per tutte le classi. La nuova sottoclasse permetterà l’utilizzo dell’Oscurità come fonte di forza e supporto principale. Le abilità, ovviamente, varieranno da classe a classe, ma tutte verranno dotate di un rampino, il quale permetterà di aumentare la mobilità del proprio personaggio e non di poco.
- Una nuova attività chiamata Sovraccarico Terminale, in cui sarà necessario contrastare orde ed orde di nemici in una curva di difficoltà sempre crescente.
- Il piatto forte che da sempre permette a Destiny 2 di sprigionare tutta la sua profondità di gameplay: un nuovo Raid, chiamato “La Radice degli Incubi”, in uscita dal 10 marzo (per dare il tempo a tutti i guardiani di prepararsi per bene con l’equipaggiamento). Ricordiamo inoltre che, come per ogni raid, ci sarà la corsa per essere il primo team al mondo a completarlo, il quale otterrà un cinturone commemorativo (nella vita vera eh, non nel gioco!), quindi se hai un team, tenta il tutto per tutto!
In concomitanza con l’espansione, uscirà anche la nuova season, intitolata Stagione della Resistenza, la quale proporrà nuove attività, nuovi eventi (come i Giochi dei Guardiani 2023 di maggio, in cui le tre classi si sfideranno in varie attività per decretare qual è la classe migliore del gioco) e nuovi aggiornamenti della playlist.
Insomma, si prospetta un periodo decisamente denso di nuovi contenuti per i possessori dell’MMO! Sei pronto a scendere in battaglia? Ti ricordiamo che la nuova espansione è disponibile sia nella versione standard e quella con il pass annuale che, oltre a ricompense esclusive conterrà, per l’appunto, l’accesso a tutte le season che verranno rilasciate durante l’anno. Per informazioni più dettagliate o per qualsiasi novità, visita direttamente il sito ufficiale!
https://youtu.be/QXt28b10xzM