Le attività di Destiny 2 sono da tempo popolate di nemici parecchio ostici e con caratteristiche differenti: parliamo dei Campioni, che spesso e volentieri costituiscono una grande difficoltà nei Cala la Notte (e non solo).
Essi, infatti, richiedono speciali modifiche per essere abbattuti, oltre che una certa reattività.
Inoltre, non sempre possono esser buttati giù con semplicità: è questo il caso mostrato da un giocatore “sfortunato” che ha fatto il giro del web.
Destiny 2: l’Orco “rompe” il gioco!
La scoperta è stata portata a galla dall’utente ohjeezus_, il quale avrebbe pubblicato su Reddit una breve clip video relativa ad una run di Sorgente.
Il giocatore in questione, dopo aver colpito l’Orco con il Simulatore Dormiente, si è avvicinato per effettuare la mossa finale sul nemico, così da finirlo.
Eppure, le cose non sono andate come previsto: dal filmato è possibile vedere, infatti, come l’animazione dell’Inarrestabile preceda quella della mossa finale, uccidendo il giocatore e causando un bug poco simpatico.
La clip è spopolata nella community di Destiny 2 così come i meme a riguardo (alcuni giocatori sono arrivati a paragonare lo schiaffo dell’Orco a quello di Will Smith contro Chris Rock).