Di recente Destiny 2 si trova al centro di un marasma di notizie di grande portata, vuoi per l’arrivo della Regina dei Sussurri, che farà il suo debutto il 22 febbraio 2022, vuoi per l’acquisizione di mamma Bungie da parte di Sony. Proprio quest’ultimo punto non dovrebbe intaccare l’indipendenza che da sempre ha caratterizzato la popolare casa videoludica, la quale dunque sarebbe pronta ad andare verso Nintendo Switch.
Destiny 2: cosa fa credere che il titolo possa sbarcare presto su Switch?
A palesare questa importante ipotesi è stato il noto insider Tom Warren tramite il suo profilo Twitter. vhffWarren, basandosi sulle precedenti dichiarazioni di Bungie, la quale aveva annunciato tempo addietro di volersi concentrare su altre piattaforme, e osservando il recente andamento della tecnologia di streaming a cui si era dimostrata particolarmente interessata (e a cui Google aveva tolto priorità), è quindi giunto alla conclusione che proprio Nintendo Switch possa essere il prossimo passo per l’espansione di Destiny 2.
Google has been deprioritizing Stadia in favor of the streaming tech ever since it shut its gaming studios. Bungie has been looking at Google’s streaming tech. Bungie mentioned Destiny 2 will expand to “new platforms” as part of the Sony deal. Hello Nintendo Switch 👀 https://t.co/Pg9Uv4BLFD pic.twitter.com/PvAA36F92A
— Tom Warren (@tomwarren) February 4, 2022
Ovviamente però non c’è nulla di certo: non resta quindi che attendere la conferma ufficiale da parte della casa videoludica (se arriverà!).