Il 22 febbraio 2022 arriverà La Regina dei Sussurri, il DLC con protagonista la Regina Megera Savathun e il suo esercito dotato di Luce propria (nel vero senso del termine!). Ovviamente, però, il chiacchiericcio del web non accenna ad arrestarsi (anche per via di mamma Bungie e dei suoi continui trailer di presentazione), e ogni guardiano in attesa dell’espansione si sta chiedendo cosa ci aspetterà realmente tra pochi giorni.
Ebbene, a dare una prima “risposta” è stato il creative director del nuovo contenuto, il quale avrebbe dato una serie di informazioni non indifferenti circa le meccaniche di gioco che saranno presto introdotte.
Destiny 2: ecco le parole del creative director
Durante un’intervista rilasciata per Game Informer, James Tsai ha affermato che i guardiani dovranno fare a meno della conoscenza accumulata nel corso delle precedenti campagne di gioco in quanto La Regina dei Sussurri porterà con sé un cambiamento radicale nell’affrontare la storia principale.
Le parole cardine del discorso di Tsai sono state “intrigo” e “mistero“, ma nonostante questo alone attorno all’espansione sono arrivate anche delle conferme molto importanti: molte meccaniche relegate in ambiti post-campagna o nei tanto apprezzati raid saranno implementate all’interno della storia principale.
L’obiettivo, a detta di Tsai, sarebbe quello di portare un po’ della grandezza di quelle emozioni di fine gioco anche nella campagna, proprio per creare un tutt’uno che rispecchi l’immensa varietà di Destiny 2. Ovviamente il creative director ha lasciato intendere che il Tronomondo di Savathun consentirà ai guardiani di portare a casa leggendarie ed esotiche a tema, che sicuramente non ci lasceranno delusi.