Buonasera guardiano!
Le 19 anche oggi sono passate, per cui via alla rotazione giornaliera del popolarissimo gioco di mamma Bungie Destiny 2.
Come sempre, inutile dirti che si tratta di Settori Perduti e Sorgente, oltre che di piccoli dettagli in continuo mutamento: insomma, sfide necessarie per il completamento di Trionfi, Sigilli e per accrescere le proprie ricompense e il proprio livello di Potere.
Sono qui per indicarti cosa è cambiato rispetto a ieri su Destiny 2, per cui bando alle ciance e vediamo assieme!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico
E’ ora online il Settore Perduto Eroico Sepolcro, posto nel Canale in fiore del tronomondo.
Se proverai a cimentarti con esso, sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Barriera e Inarrestabili;
- Braci solari;
- Scudi ad arco e solari;
- Fossa di Fuoco come modificatore (quando gli accoliti vengono sconfitti generano pozze di fuoco che infliggono danni nel tempo).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per il torace (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Cotta della Stella Cadente (aumenta considerevolmente i danni all’impatto di Collisione fulminea. Ottieni una protezione aggiuntiva la cui durata cresce con l’aumentare della distanza percorsa prima di colpire un bersaglio);
- Bianghiaccio-Z (quando usi la sottoclasse della stasi, la tua Barricata diventa un muro di cristalli di stasi che rallenta i bersagli nelle vicinanze. Ripararsi dietro questa barricata aumenta la velocità di ricarica, la stabilità e la gittata delle armi per te e i tuoi alleati).
Per cacciatore è disponibile:
- Omniocolo (mentre sei invisibile, ottieni una seconda carica di fumogeno e resistenza al danno. Un alleato reso invisibile da te ottiene resistenza al danno per la durata dell’invisibilità, mentre tu ottieni energia corpo a corpo).
Per stregone è disponibile:
- Manto dell’Armonia Battagliera (i colpi di grazia con armi il cui danno corrisponde all’elemento della tua sottoclasse ti forniscono energia della super. Se invece l’energia della super è al completo, ottieni un bonus temporaneo ai danni delle armi di tipo corrispondente all’elemento della tua sottoclasse).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco, e se la completerai potrai ottenere il fucile automatico Accadimento (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma);
- Impugnatura a mano libera (aumenta la precisione e l’arma è pronta all’uso più velocemente quando si spara senza mirare);
- Impugnatura da scatto (aumenta temporaneamente la velocità di estrazione e di mira dopo lo scatto);
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Anti-sussulto per fucili da ricognizione (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un fucile da ricognizione);
- Fonte di potenza (passare attraverso una sorgente elementale corrispondente all’energia della tua sottoclasse fornisce temporaneamente un aumento al danno delle armi dello stesso elemento; richiede 4 di energia);
- Saccheggiatore di fucili laser (i fucili laser ottengono riserve bonus quando raccogli munizioni speciali; richiede 4 di energia);
- Sorgente dell’impatto (passare attraverso una sorgente elementale ad arco fornisce energia aggiuntiva per il corpo a corpo. Più copie di questa modifica aumentano l’effetto; richiede 1 di energia ad arco).
Altari del Tormento
Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento, costituita dal lanciarazzi Eretico.
E questo è quanto guardiano, a domani su Destiny 2!