Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora online su Destiny 2 il Settore Perduto Comunione R1, posto nei meandri della Luna.
Se tenterai di completarne uno in solo per mettere le mani sulle sue ricompense, sappi che il Potere minimo consigliato è ora salito a 1560 e che e che al suo interno troverai:
- Campioni Barriera e Sovraccarichi;
- Braci solari;
- Scudi solari e da vuoto;
- Arac-NO! come modificatore (quando vengono sconfitti, i vandali caduti attivano una mina ai loro piedi).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per il petto (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Cotta della Stella Cadente (aumenta considerevolmente i danni all’impatto di Collisione fulminea. Ottieni una protezione aggiuntiva la cui durata cresce con l’aumentare della distanza percorsa prima di colpire un bersaglio);
- Bianghiaccio-Z (quando usi la sottoclasse della stasi, la tua Barricata diventa un muro di cristalli di stasi che rallenta i bersagli nelle vicinanze. Ripararsi dietro questa barricata aumenta la velocità di ricarica, la stabilità e la gittata delle armi per te e i tuoi alleati).
Per cacciatore è disponibile:
- Omniocolo (mentre sei invisibile, ottieni una seconda carica di fumogeno e resistenza al danno. Un alleato reso invisibile da te ottiene resistenza al danno per la durata dell’invisibilità, mentre tu ottieni energia corpo a corpo).
Per stregone è disponibile:
- Manto dell’Armonia Battagliera (i colpi di grazia con armi il cui danno corrisponde all’elemento della tua sottoclasse ti forniscono energia della super. Se invece l’energia della super è al completo, ottieni un bonus temporaneo ai danni delle armi di tipo corrispondente all’elemento della tua sottoclasse).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda Sorgente, attacco ha ceduto il passo a difesa, e così la ricompensa è mutata nel fucile di precisione Peccati del Padre.
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Specifica Libellula (aumenta il raggio dell’esplosione di Libellula);
- Impugnatura a mano libera (aumenta la precisione e l’arma è pronta all’uso più velocemente quando si spara senza mirare);
- Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma);
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Mira delle mitragliette (migliorata l’acquisizione del bersaglio, la precisione e la velocità di mira per le mitragliette; richiede 2 di energia);
- Saccheggiatore di lanciagranate (i lanciagranate ottengono riserve bonus quando raccogli munizioni usate dal tuo lanciagranate; richiede 5 di energia);
- Mietitrice a carica (quando non si è carichi di Luce, ogni uccisione o assist ha una piccola probabilità cumulativa di farti ottenere una Carica di Luce; richiede 2ì5 di energia e da un debuff di -10 alla statistica che regola la velocità di ricarica della tua abilità di classe);
- Fonte di saggezza (passare attraverso una sorgente elementale corrispondente all’energia della tua sottoclasse fornisce temporaneamente un aumento significativo del tuo intelletto, aumentando la velocità di ricarica della super; richiede 4 di energia).
Altari del Tormento
La ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento è ora costituita dal lanciarazzi Eretico.
E questo è quanto guardiano, a domani con Destiny 2!