Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale di Destiny 2!
Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora online su Destiny 2 il Settore Perduto Eroico Confluenza, questa volta posto sul Nessus.
Se deciderai di tentare la sorte e cimentarti con esso, sappi che il Potere minimo consigliato è di 1560, e che al suo interno troverai:
Campioni Barriera e Inarrestabili;
Braci solari;
Scudi da vuoto;
Terra Bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per la testa (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
Preziose Cicatrici (i colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);
Elmo dello Splendore di Loreley (le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).
Per cacciatore sono disponibili:
Maschera di Bakris (sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
Ranger della Piaga (gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
Coro dell’Alba (i proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece la Sorgente di Destiny 2, è ora mutata nel suo assetto da attacco, e se la completerai potrai ottenere il fucile automatico Accadimento (oltre all’armatura Veritas).
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
Specifica dei boss (aumenta i danni contro i boss e i veicoli);
Impugnatura di Icaro (migliora la precisione quando si è in aria);
Specifica minore (infligge danni extra contro i nemici semplici);
Amplificatore di radar (aumenta leggermente la portata del radar).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
Caricatore per lanciarazzi (aumenta la velocità di ricarica dei lanciarazzi; richiede 5 di energia);
Destrezza dei fucili di precisione (i fucili di precisione sono pronti all’uso e vengono riposti più rapidamente; richiede 3 di energia);
Carica elementale (caricati di Luce passando attraverso una sorgente elementale. Se l’elemento della sorgente corrisponde a quello della tua sottoclasse, ottieni 2 cariche di Carica di Luce; richiede 2 di energia);
Ripartenza delle granate (quando l’energia delle granate viene consumata interamente, ottieni energia per le granate; richiede 4 di energia da stasi).
Altari del Tormento
La ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento è ora costituita dal fucile a pompa Blasfemo.
E questo è quanto caro guardiano, a domani con Destiny 2!