Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!
Premesse: in arrivo la prossima settimana!
Il venerdì di Destiny 2 è sempre caratterizzato non solo dall’arrivo di Xur, mercante di esotiche e non popolarissimo ormai da anni, ma anche da tanti annunci e novità circa la settimana in entrata sul noto sparatutto di Bungie.
Innanzitutto, da martedì il Cala la Notte sarà Terminale intuitivo (per cui preparati a far fuori il temibile Kargen), mentre in Crogiolo torneranno sia Squadra al Rogo che il popolarissimo Stendardo di Ferro, e per l’occasione Lord Shaxx donerà anche punti grado extra!
Inoltre, il raid di Destiny 2 prescelto per la rotazione sarà Volta di Vetro, mentre la Segreta che dropperà di punta sarà Morsa della Cupidigia.
Prove di Osiride
La competizione più amata dai pivvuppari di Destiny 2 è ora online, per cui corri a far stragi di guardiani!
La mappa è quella di Javelin 4, e la ricompensa è costituita dal Rimpianto di Reed.
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Logistica R1, ancora una volta posto sulla Luna (e per essere più precisi nella Coda dell’Arciere).
Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1560 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:
- Campioni Barriera e Sovraccarichi;
- Braci da vuoto;
- Scudi ad arco e solari;
- Lama rovente come modificatore (gli stiletti hanno scudi solari).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per la testa (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Preziose Cicatrici (i colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);
- Elmo dello Splendore di Loreley (le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).
Per cacciatore sono disponibili:
- Maschera di Bakris (sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
- Ranger della Piaga (gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
- Coro dell’Alba (i proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco, e se la completerai potrai ottenere il fucile automatico Accadimento (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione);
- Specifica assedio (aumenta i danni forniti da Assedio. I danni bonus persistono per qualche secondo anche quando non si è più circondati da tre o più nemici);
- Specifica furia (aumenta la durata di Furia);
- Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Riserva per lanciarazzi (aumenta la quantità di munizioni trasportabili per i lanciarazzi; richiede 3 di energia);
- Saccheggiatore di frecce (gli archi che utilizzano munizioni pesanti ottengono riserve bonus quando raccogli munizioni pesanti; richiede 3 di energia);
- Luce del fuoco (sconfiggere rapidamente i bersagli con l’esplosione di una cella della mente bellica genera una sfera di Potere; richiede 4 di energia solare);
- Sorgente di ioni (passare attraverso una sorgente elementale ad arco aumenta i danni del tuo prossimo attacco corpo a corpo; richiede 2 di energia ad arco).
Altari del Tormento
La ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento è ora costituita dal lanciarazzi Eretico.